Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Gold Diva di Roberto Verino da donna

Gold Diva di Roberto Verino da donna

acquatico
Gold Diva di Roberto Verino da donna Foto Gold Diva di Roberto Verino da donna Foto

Gold Diva di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Gold Diva è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Veronique Nyberg. Le note di testa sono Loto, Frutto della Passione e Melograno; le note di cuore sono Ninfea Gialla, Peonia e Osmanto; le note di base sono Muschio Animale, Ambra e Miele.

Loto Frutto della Passione Melograno

Ninfea Gialla Peonia Osmanto

Muschio Animale Ambra Miele

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gold Diva by Roberto Verino.

Gold Diva Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gold Diva di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gold Diva di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gold Diva di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gold Diva di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Yves Saint Laurent In Love Again Edition Fleur De La Passion La Prairie Midnight Rain Esprit Night Life by Esprit Summer Edition Women Morgan Sweet Paradise Benetton Funtastic Sweet Fruits for Girls Salvador Dali Eau de RubyLips Comptoir Sud Pacifique Cool Tropic Turqouise Montgomery Taylor Ambra di Venezia O Boticario Femme.com s.Oliver Superior Iceberg Eau de Iceberg Pour Femme Jeanne Arthes Boum