Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Gold di Roberto Verino da donna

Gold di Roberto Verino da donna

Gold di Roberto Verino da donna Foto Gold di Roberto Verino da donna Foto Gold di Roberto Verino da donna Foto Gold di Roberto Verino da donna Foto

Gold di Roberto Verino è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Gold è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Gardenia e Bergamotto; le note di cuore sono Gelsomino, Rizoma di Iris, Rosa e Peonia; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Ambra e Fava Tonka.

Gardenia Bergamotto

Gelsomino Rizoma di Iris Rosa Peonia

Muschio Animale Sandalo Patchouli Ambra Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Gold by Roberto Verino.

Gold Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Gold di Roberto Verino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Gold di Roberto Verino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Gold di Roberto Verino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Gold di Roberto Verino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

La Perla Charme Roberto Verino Verino Pour Homme Tom Ford Purple Patchouli Bond No 9 Nuits de Noho Acqua di Parma Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speciale 2008 Tom Ford White Musk Collection Jasmine Musk Tom Ford White Musk Collection White Suede Space NK Santalrosa Sprezzatura 707 Dolce Amoretto InStyle Sex in The City Seduce UNTITLED UNTITLED No. 4 by Sarah Barton-King Jeanne Arthes CO2 Pink Label