Marche » R S » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo

Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo

cuoio
Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo Foto Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo Foto Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo Foto Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli da uomo Foto

Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. Roberto Cavalli Man è stato lanciato sul mercato nel 2003. Il Naso di questa fragranza è Alberto Morillas. Le note di testa sono Zenzero, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Assenzio Romano, Cuoio, Lavanda e Cedro; le note di base sono Sandalo e Muschio Animale.

Zenzero Bergamotto Limone

Assenzio Romano Cuoio Lavanda Cedro

Sandalo Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roberto Cavalli Man by Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roberto Cavalli Man di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cafe Parfums Cafe-Cafe pour Homme Monotheme Fine Fragrances Venezia Vetiver Bourbon Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Kalahari Salvatore Ferragamo Incanto Essential Pour Homme Kenzo Air Intense Germaine Monteil Royal Secret for Men Fabi Fabi Per Lui Mark Buxton Nameless Shantara Shaman Issey Miyake L`Eau d`Issey Pour Homme Summer Eau de Toilette Parfums Berdoues 1902 Vetiver Rose en Bos Imithi