Marche » R S » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli da uomo

Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli da uomo

erbaceo
Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli da uomo Foto

Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. Roberto Cavalli Black è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Coriandolo, Dragoncello e Bambù; le note di cuore sono Pepe Bianco, Lavanda e Geranio; le note di base sono Fava Tonka, Muschio Animale e Cedro.

Coriandolo Dragoncello Bambù

Pepe Bianco Lavanda Geranio

Fava Tonka Muschio Animale Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Roberto Cavalli Black by Roberto Cavalli.

Roberto Cavalli Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Roberto Cavalli Black di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Guerlain Jicky Police Wings Pour Homme Guess Guess Suede Salvador Dali Salvador Dali Pour Homme Jean Paul Gaultier Le Male Scuba Diver By Kilian A Taste of Heaven Yves Saint Laurent Jazz Prestige Gres Cabaret Pour Homme Bugatti Pureblack Brut Parfums Prestige Tigress CnR Create Capricorn for Men Jeanne Arthes Ice Breaker