Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Oud al Qasr di Roberto Cavalli da donna

Oud al Qasr di Roberto Cavalli da donna

oud
Oud al Qasr di Roberto Cavalli da donna Foto Oud al Qasr di Roberto Cavalli da donna Foto Oud al Qasr di Roberto Cavalli da donna Foto

Oud al Qasr di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Orientale da donna. E' una nuova fragranza. Oud al Qasr è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Louise Turner. La fragranza contiene note di Cedro, Legno di Agar (Oud), Labdano e Vaniglia.

Cedro Legno di Agar (Oud) Labdano Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud al Qasr by Roberto Cavalli.

Oud al Qasr Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud al Qasr di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud al Qasr di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud al Qasr di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud al Qasr di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Celine Celine Oriental Summer Moschino Moschino Ayala Moriel Gigi Etro Ambra Avon Little White Dress Aroma M Geisha Noire Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Christina Aguilera X Pose Stardust Michael Storer Monk Rasasi Oudh al Suifi Roger Vivier L’Ambre Laura Mercier Ambre Passion Elixir