Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli da donna

Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli da donna

Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli da donna Foto Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli da donna Foto

Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Just Cavalli Pink è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Olivier Cresp. Le note di testa sono Giglio, Ibisco e Pesca; le note di cuore sono Peonia, Tiarè e Rosa Bulgara; le note di base sono Muschio Animale, Legno di Rosa Brasiliano e Ambra Grigia.

Giglio Ibisco Pesca

Peonia Tiarè Rosa Bulgara

Muschio Animale Legno di Rosa Brasiliano Ambra Grigia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Cavalli Pink by Roberto Cavalli.

Just Cavalli Pink Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Cavalli Pink di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Blumarine Vintage Cafe Parfums Cafe-Cafe Ghost Ghost Tommy Hilfiger Tommy Girl Jasper Conran Jasper Conran II Luciano Soprani DSoir Clean Clean Summer Eau Fraiche Crabtree & Evelyn India Hicks Island Nights Washington Tremlett My Fair Lady Mistral Grapefruit Red Currant Demeter Fragrance Apple Blossom So...? So...? On the beach