Marche » R S » Cuoio « Gruppi Olfattivi

Just Cavalli Him di Roberto Cavalli da uomo

Just Cavalli Him di Roberto Cavalli da uomo

cuoio
Just Cavalli Him di Roberto Cavalli da uomo Foto Just Cavalli Him di Roberto Cavalli da uomo Foto

Just Cavalli Him di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Cuoio da uomo. Just Cavalli Him è stato lanciato sul mercato nel 2013. Just Cavalli Him è stato creato da Domitille Bertier e Clement Gavarry. La nota di testa è Pimento; la nota di cuore è Vetiver; la nota di base è Cuoio.

Pimento

Vetiver

Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Cavalli Him by Roberto Cavalli.

Just Cavalli Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Cavalli Him di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Cavalli Him di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Cavalli Him di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Cavalli Him di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Cuoio
Tom Ford Tuscan Leather Rance 1795 Francois Charles Esteban Cuir Etienne Aigner Suede Edition men Aubusson Aubusson Homme Cartier Les Heures de Cartier: La Treizieme Heure XIII Diesel Only The Brave by Bunka Boadicea the Victorious Complex James Heeley Cuir Pleine Fleur Knize Knize Ten Ayala Moriel Espionage Lord`s Jester Zephyr