Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli da donna

Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli da donna

frutta secca
cuoio
Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli da donna Foto Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli da donna Foto Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli da donna Foto

Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Just Cavalli Gold for Her è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. Le note di testa sono Nocciola e Mandarino; le note di cuore sono Gelsomino, Rizoma di Iris e Marshmallow; le note di base sono Cuoio e Legno di Palissandro.

Nocciola Mandarino

Gelsomino Rizoma di Iris Marshmallow

Cuoio Legno di Palissandro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Just Cavalli Gold for Her by Roberto Cavalli.

La Vie Est Belle L'Eau de Parfum Intense
1 no

Just Cavalli Gold for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Just Cavalli Gold for Her di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Trouble Paco Rabanne Ultraviolet Giorgio Armani Emporio Armani Diamonds Halloween Halloween Vivienne Westwood Anglomania Vera Wang Princess Emanuel Ungaro Desnuda Leonard Fashion Penhaligon`s Cornubia Animale Animale Animale Jessica Simpson Fancy Love Jean Patou Chaldee