Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Anniversary di Roberto Cavalli da donna

Anniversary di Roberto Cavalli da donna

Avevo: 2

Anniversary di Roberto Cavalli da donna Foto

Anniversary di Roberto Cavalli è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Anniversary è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Olivier Polge. Le note di testa sono Pepe Rosa, Mela Granny Smith e Lampone; le note di cuore sono Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Eliotropio; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Vaniglia.

Pepe Rosa Mela Granny Smith Lampone

Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Eliotropio

Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Anniversary by Roberto Cavalli.

Anniversary Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Anniversary di Roberto Cavalli, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Anniversary di Roberto Cavalli puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Anniversary di Roberto Cavalli. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Anniversary di Roberto Cavalli rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Fendi Celebration Hugo Boss Hugo XX Guess Guess Gold Lancetti Etre Femme Torrente My Torrente Geir Ness Laila Pink Room Parfum No 1 Marc Jacobs Lola Mila Schön `60 Krigler Mediterranean Peach Elizabeth Arden Pretty Eau de Cologne Rimmel London Glam