Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Filly di Roberto Capucci da donna

Filly di Roberto Capucci da donna

aldeidato

Filly di Roberto Capucci è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Filly è stato lanciato sul mercato nel 1983. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Aldeidi, Note Verdi e Pesca; le note di cuore sono Garofano, Gelsomino, Giacinto, Ylang Ylang, Rosa e Orchidea; le note di base sono Vetiver, Muschio Animale, Sandalo, Muschio di Quercia, Ambra e Zibetto.

Neroli Bergamotto Aldeidi Note Verdi Pesca

Garofano Gelsomino Giacinto Ylang Ylang Rosa Orchidea

Vetiver Muschio Animale Sandalo Muschio di Quercia Ambra Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Filly by Roberto Capucci.

Filly Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Filly di Roberto Capucci, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Filly di Roberto Capucci puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Filly di Roberto Capucci. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Filly di Roberto Capucci rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Balenciaga Talisman Escada Escada 2005 Bond No 9 Bryant Park Avon Anhelo Emilio Pucci Vivara Silver Edition Lancome Hypnose Senses Versace VE Grossmith Hasu-no-Hana Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale DSH Perfumes Feuilles (Leaves) Lancaster Lancaster Eau de Concentree Nicolai Parfumeur Createur Jardin Secret