Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da uomo. L`Uomo R è stato lanciato sul mercato nel 1993.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Uomo R by Roberta di Camerino.

L`Uomo R Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Uomo R di Roberta di Camerino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Uomo R di Roberta di Camerino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Uomo R di Roberta di Camerino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Uomo R di Roberta di Camerino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Carven Intrigue Givenchy Very Irresistible Givenchy L’Intense Vivienne Westwood Boudoir Kesling Be Bop Galimard Soir De Grasse Comme des Garcons Comme des Garcons 2 Love Hurts Esteban Classic Chypre Yves de Sistelle Sanderling Lord`s Jester Daphne Demeter Fragrance Vintage Naturals 2009 Geranium Auguste Esprit de Chine Yves Rocher En Avril Un Soir