Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da uomo. L`Uomo R è stato lanciato sul mercato nel 1993.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Uomo R by Roberta di Camerino.

L`Uomo R Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Uomo R di Roberta di Camerino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Uomo R di Roberta di Camerino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Uomo R di Roberta di Camerino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Uomo R di Roberta di Camerino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Gucci Gucci by Gucci Eau de Toilette Sisley Eau du Soir 2007 Kimora Lee Simmons Baby Phat Seductive Goddess Estée Lauder Aliage Ulric de Varens Varens Original Italian Romance Maison Francis Kurkdjian Lumiere Noire Pour Femme Jean Paul Gaultier Ma Dame Eau de Parfum Brut Parfums Prestige Aphrodisia Taylor of London Delicate Freesia Lancetti Madame Tommy Hilfiger Loud for Her Nina Ricci Ricci Ricci Dancing Ribbon