Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino da uomo

L`Uomo R di Roberta di Camerino è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da uomo. L`Uomo R è stato lanciato sul mercato nel 1993.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Uomo R by Roberta di Camerino.

L`Uomo R Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Uomo R di Roberta di Camerino, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Uomo R di Roberta di Camerino puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Uomo R di Roberta di Camerino. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Uomo R di Roberta di Camerino rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Yohji Yamamoto Yohji Essential Salvatore Ferragamo F for Fascinating Tom Ford Black Violet La Perla Blue Animale Instinct d`Animale Jean Patou Adieu Sagesse Miller Harris Terre d'Iris Laura Ashley Laura Ashley No. 1 Oleg Cassini Black Tie Molyneux Le Chic Etienne Aigner Explosive Galimard Yavana