Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Visa 2007 di Robert Piguet da donna

Visa 2007 di Robert Piguet da donna

Ho: 3 Vorrei: 1

Visa 2007 di Robert Piguet da donna Foto

Visa 2007 di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Visa 2007 è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Bergamotto, Foglia di Violetta, Pera, Pesca Bianca e Mandarino Giallo; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Ylang Ylang, Elicriso e Rosa; le note di base sono Cuoio, Sandalo, Patchouli, Benzoino, Muschio di Quercia, Vaniglia e Vetiver.

Bergamotto Foglia di Violetta Pera Pesca Bianca Mandarino Giallo

Fiore d'Arancio Ylang Ylang Elicriso Rosa

Cuoio Sandalo Patchouli Benzoino Muschio di Quercia Vaniglia Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Visa 2007 by Robert Piguet.

Visa 2007 Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

È una meravigliosa edp fruttata ( fra i frutti risalta
soprattutto la pesca ) con una splendida scia speziata -
talcata . Il sillage e la persistenza sono ottimi e si
possono aumentare con il latte per il corpo , ma il prezzo del profumo è già abbastanza alto !

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Visa 2007 di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Visa 2007 di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Visa 2007 di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Visa 2007 di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Creed Original Santal Dolce&Gabbana By Yves Saint Laurent M7 Prada Prada (Amber) Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Yves Rocher Voile d'Ambre John Varvatos John Varvatos Comptoir Sud Pacifique Sultan Safran Liz Claiborne Spark for Men Lorenzo Villoresi Incensi Black Phoenix Alchemy Lab Sky City (After) Angel Schlesser Oriental Dream