Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

V. Intense di Robert Piguet da donna

V. Intense di Robert Piguet da donna

V. Intense di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. V. Intense è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. La fragranza contiene note di Zafferano, Rosa, Prugna, Sandalo e Fava Tonka.

Zafferano Rosa Prugna Sandalo Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about V. Intense by Robert Piguet.

V. Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza V. Intense di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su V. Intense di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare V. Intense di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per V. Intense di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvador Dali Salvador Dali Montale Attar Cacharel Amor Amor Tentation Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Sparkle 2008 Prince Matchabelli Ginger Lotus Christian Audigier Christian Audigier For Her Tesori d`Oriente Orchidea della Cina DSH Perfumes L´eau d´Iris Fifi Chachnil Fifi Chachnil Loewe Gala Romane Vida Wild Lotus Bourjois Clin d'Oeil Passionate