Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud Divin di Robert Piguet da donna e da uomo

Vorrei: 1

caffè
oud

Oud Divin di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Oud Divin è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Resine, Caffè e Legno di Agar (Oud); la nota di cuore è Fava Tonka; le note di base sono Patchouli e Vetiver di Haiti.

Resine Caffè Legno di Agar (Oud)

Fava Tonka

Patchouli Vetiver di Haiti

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Divin by Robert Piguet.

Oud Divin Recensioni

FREEDOM
FREEDOM

Lo definirei un Oud ELEGANTE. La nota BALSAMICA lo rende discreto nonostante il suo fissaggio e la sua durata .

Jun

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Divin di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Divin di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Divin di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Divin di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Bvlgari BLV Notte Pour Homme Hugo Boss Baldessarini Trussardi Trussardi Inside for men Davidoff Silver Shadow Comptoir Sud Pacifique Mage D'Orient Lomani Ignition Annick Goutal Sables E. Coudray Vanille Et Coco Frederic Malle Vetiver Extraordinaire Fred Hayman Touch With Love Diesel Only The Brave Music Animation Laura Mercier Minuit Enchante