Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Fracas for Men di Robert Piguet da uomo

Fracas for Men di Robert Piguet da uomo

Fracas for Men di Robert Piguet è una fragranza del gruppo da uomo. Le note di testa sono Lime, Mela, Neroli e Bergamotto; le note di cuore sono Legno di Teak, Patchouli e Rosa; le note di base sono Labdano, Muschio Animale e Vaniglia.

Lime Mela Neroli Bergamotto

Legno di Teak Patchouli Rosa

Labdano Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Fracas for Men by Robert Piguet.

Fracas for Men Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Fracas for Men di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Fracas for Men di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Fracas for Men di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Fracas for Men di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Profumum Roma Dulcis in Fundo Replay Replay for Her Salvador Dali Salvador Van Gils VG V Puma Urban Motion for Her Demeter Fragrance Holy Water Montale Wild Aoud Ulrich Lang Nightscape Demeter Fragrance Jolly Rancher Smooth Watermelon Demeter Fragrance Almond Ted Baker Ted Baker Woman Limited Editon Escentric Molecules Molecule 03