Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Calypso di Robert Piguet da donna

Calypso di Robert Piguet da donna

Calypso di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Calypso è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Geranio e Mandarino; le note di cuore sono Rizoma di Iris e Rosa; le note di base sono Patchouli, Ambra e Pelle Scamosciata.

Geranio Mandarino

Rizoma di Iris Rosa

Patchouli Ambra Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Calypso by Robert Piguet.

Calypso Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Calypso di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Calypso di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Calypso di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Calypso di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Thierry Mugler Angel Garden Of Stars - Violette Angel Kenzo Flower by Kenzo Paloma Picasso Tentations Chloe Chloe Narcisse Clinique Simply Clinique Benefit Something about Sofia Givenchy Harvest 2008: Ange ou Demon Jasmin Sambac Tesori d`Oriente Orchidea della Cina Miss Sixty Miss Sixty Crabtree & Evelyn Nantucket Briar La Perla Charme Lace Collection Stella McCartney Stella Velvet