Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Baghari 2006 di Robert Piguet da donna

Baghari 2006 di Robert Piguet da donna

aldeidato

Baghari 2006 di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Baghari 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. La nota di testa è Aldeidi; le note di cuore sono Rosa Bulgara e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Animale.

Aldeidi

Rosa Bulgara Gelsomino

Ambra Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baghari 2006 by Robert Piguet.

Baghari 2006 Recensioni

henriette
henriette

Baghari non è un profumo, è una carezza; non una carezza sensuale o carnale, è la carezza tenera della mamma o di una donna amata da tanti anni, così tanti che c'è chi si specchia in lei.
Baghari fa da contrappunto in una splendida linea assai variegata che parte dall'androgino Bandit, al fioritissimo Fracas, passando per il verde e metallico Futur, l'ultrasofisticato Calypso fino al gourmand Visa.
Non manca nulla.
Baghari completa il quadro con la sua tenerezza, con le sue aldeidi tenere e morbide, con un mandarino succoso e dolce, con una rosa vellutata e non squillante come altre rose di questo mondo.
Un po' di vaniglia, un po' di gelsomino ad aggiungere coccole in un profumo straordinario che è tutt'altro che zuccheroso o melenso, ma forte e tranquillo proprio come una mamma che ci abbraccia di notte dopo un brutto sogno.
In un mondo urlato in senso proprio e figurato, in un mondo di prepotenza e prevaricazione, di eccessi anche olfattivi, Baghari è un'isola felice, un porto tranquillo, di pace prima di tutto con se stessi.
Amo Baghari, mi spiace averlo incontrato tardi, ma ora non manca mai perché, anche se meno famoso di tanti altri, resta e rimane un
CAPOLAVORO

Feb
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baghari 2006 di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baghari 2006 di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baghari 2006 di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baghari 2006 di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Yves Saint Laurent Paris Cacharel LouLou Molinard Habanita Eau de Parfum Rochas Byzance Robert Piguet Fracas Christian Dior Poison Frederic Malle Portrait of a Lady Penhaligon`s Cornubia Robert Piguet Calypso Tauer Perfumes 01 Le Maroc Pour Elle Caron Nuit de Noel Miller Harris Noix de Tubereuse Annick Goutal Songes Keiko Mecheri Loukhoum Tauer Perfumes 08 Une Rose Chypree By Kilian Love and Tears Carthusia Carthusia Lady Carthusia Io Capri Carthusia Gelsomini di Capri Miller Harris Citron Citron