Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Baghari 2006 di Robert Piguet da donna

Baghari 2006 di Robert Piguet da donna

aldeidato

Baghari 2006 di Robert Piguet è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Baghari 2006 è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Aurelien Guichard. Le note di testa sono Aldeidi, Bergamotto e Neroli; le note di cuore sono Rosa Bulgara, Gelsomino, Iris e Violetta; le note di base sono Ambra, Vaniglia, Muschio Animale e Vetiver.

Aldeidi Bergamotto Neroli

Rosa Bulgara Gelsomino Iris Violetta

Ambra Vaniglia Muschio Animale Vetiver

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baghari 2006 by Robert Piguet.

Baghari 2006 Recensioni

Baghari 2006 by Robert Piguet 5.00 out of 5 based on 2 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baghari 2006 di Robert Piguet, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baghari 2006 di Robert Piguet puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baghari 2006 di Robert Piguet. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baghari 2006 di Robert Piguet rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Jean Paul Gaultier Classique Bien Roulee Jean Paul Gaultier Classique Rock Star Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Lobogal Lobogal Pour Elle Revlon Xia Xiang Jeanne Arthes Made In Love Opus Oils Jitterbug Coty Truly Lace Donna Karan DKNY Women Limited Edition Gale Hayman Delicious Essentially Me White Blooms Ulric de Varens Indra