Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals da uomo

No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals da uomo

terra

No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. No. 19 Sandal Wood & Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Fabrice Pellegrin. La fragranza contiene note di Vetiver, Sandalo, Patchouli, Legno di Guaiaco, Cedro della Virginia, Origano, Cardamomo e Noce Moscata.

Vetiver Sandalo Patchouli Legno di Guaiaco Cedro della Virginia Origano Cardamomo Noce Moscata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about No. 19 Sandal Wood & Patchouli by Rituals.

No. 19 Sandal Wood & Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per No. 19 Sandal Wood & Patchouli di Rituals rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Gucci Gucci pour Homme Montale Wood and Spices Esprit Esprit Collection Man Pierre Cardin Emotion for Men O Boticario Quasar Fire Marc O`Polo Marc O`Polo Men Marc Jacobs Bang Cuba Paris Cuba Orange I Profumi di Firenze Terra di Siena Bath and Body Works Riceflower & Shea Yves Rocher Trimaran Ex Floribus Vinis Fragranza Nº 6 Piper Officinarum