Marche » R S » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Zero Black di RisingWave da uomo

Zero Black di RisingWave da uomo

floreale giallo

Zero Black di RisingWave è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Zero Black è stato lanciato sul mercato nel 2015. Le note di testa sono Bergamotto, Limone e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Pepe Nero, Ylang Ylang e Spezie Aromatiche; le note di base sono Cedro, Muschio Bianco e Ambra.

Bergamotto Limone Foglia di Violetta

Pepe Nero Ylang Ylang Spezie Aromatiche

Cedro Muschio Bianco Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zero Black by RisingWave.

Zero Black Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zero Black di RisingWave, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zero Black di RisingWave puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zero Black di RisingWave. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zero Black di RisingWave rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Guerlain Petite Guerlain Bond No 9 Little Italy Philosophy Amen M. Asam No.1 Linari Vista Sul Mare Tallulah Jane 333 Keiko Mecheri Scarlett Guerlain Guerlain Homme L`Eau JoAnne Bassett Warm Herbal Citrus Calypso Christiane Celle Homme Bath House Bergamot and  Amber Zara Zara for Him