Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Rogue Man di Rihanna da uomo

Rogue Man di Rihanna da uomo

Rogue Man di Rihanna da uomo Foto Rogue Man di Rihanna da uomo Foto Rogue Man di Rihanna da uomo Foto Rogue Man di Rihanna da uomo Foto

Rogue Man di Rihanna è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. E' una nuova fragranza. Rogue Man è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Frank Voelkl. Le note di testa sono Pepe Nero, Clementina, Bergamotto e Rosmarino; le note di cuore sono Gelsomino, Cedro, Labdano e Orchidea Vaniglia; le note di base sono Sandalo, Muschio Animale, Patchouli, Fava Tonka e Ambra.

Pepe Nero Clementina Bergamotto Rosmarino

Gelsomino Cedro Labdano Orchidea Vaniglia

Sandalo Muschio Animale Patchouli Fava Tonka Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rogue Man by Rihanna.

Rogue Man Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rogue Man di Rihanna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rogue Man di Rihanna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rogue Man di Rihanna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rogue Man di Rihanna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Dune Calvin Klein Truth Salvatore Ferragamo F by Ferragamo Pour Homme Paul Smith Paul Smith London Women Zirh Corduroy Sonoma Scent Studio Sienna Musk By Kilian Pure Oud DSH Perfumes Michelangelo Keiko Mecheri Musc Des Filles a la Vanille Patchouli Tendre Soupir Jeanne Arthes Arthes Essential Patchouli Sumatra Swiss Arabian Al Waseem