Marche » R S » Chypre Fruttato « Gruppi Olfattivi

Reb'l Fleur di Rihanna da donna

Reb'l Fleur di Rihanna da donna

cocco
Reb'l Fleur di Rihanna da donna Video
Reb'l Fleur di Rihanna da donna Foto Reb'l Fleur di Rihanna da donna Foto Reb'l Fleur di Rihanna da donna Foto Reb'l Fleur di Rihanna da donna Foto Reb'l Fleur di Rihanna da donna Foto

Reb'l Fleur di Rihanna è una fragranza del gruppo Chypre Fruttato da donna. Reb'l Fleur è stato lanciato sul mercato nel 2010. Reb'l Fleur è stato creato da Caroline Sabas e Marypierre Julien. Le note di testa sono Pesca, Prugna e Bacche Rosse; le note di cuore sono Tuberosa, Violetta, Cocco e Ibisco; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Ambra e Vaniglia.

Pesca Prugna Bacche Rosse

Tuberosa Violetta Cocco Ibisco

Muschio Animale Patchouli Ambra Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reb'l Fleur by Rihanna.

Reb'l Fleur Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reb'l Fleur di Rihanna, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reb'l Fleur di Rihanna puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reb'l Fleur di Rihanna. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reb'l Fleur di Rihanna rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Fruttato
Rochas Femme Rochas Vivienne Westwood Libertine Michael Kors Kors By Kilian Liaisons Dangereuses Jean Patou Patou For Ever Clive Christian X for Women Parfum d`Empire Eau Suave Chevignon Forever Mine for Women Revillon Anouchka DSH Perfumes Wild Fig Ulric de Varens Varensia Ulric de Varens Creation N° 09