Marche » R S » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Body Eve di Ricarda M. da donna

Body Eve di Ricarda M. da donna

Body Eve di Ricarda M. è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Le note di testa sono Arancia, Pesca e Prugna; le note di cuore sono Gelsomino, Cedro della Virginia, Rosa, Mughetto e Violetta; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Patchouli.

Arancia Pesca Prugna

Gelsomino Cedro della Virginia Rosa Mughetto Violetta

Muschio Animale Sandalo Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Body Eve by Ricarda M..

Body Eve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Body Eve di Ricarda M., ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Body Eve di Ricarda M. puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Body Eve di Ricarda M.. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Body Eve di Ricarda M. rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Giorgio Armani Acqua di Gio Donna Karan DKNY Red Delicious Princesse Marina De Bourbon Marina De Bourbon Versace V/S Versus Burberry Burberry Brit Sheer Escada Chiffon Sorbet By Kilian Prelude to Love Franck Olivier Sun Java for Women Fiorucci Pin Up I M Funny Estée Lauder Pleasures Bloom Oriflame The Babes Sweet Peach Bjorn Borg Love All Crystal Blue