Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna

caramello
Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna Foto

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Note Speziate, Patchouli, Vaniglia, Dolciumi e Caramello.

Note Speziate Patchouli Vaniglia Dolciumi Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Di Parisis Venizia by Reyane Tradition.

Acqua Di Parisis Venizia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Hermes Rouge Hermes Eau Delicate Chopard Infiniment Roberto Cavalli Roberto Cavalli Marc Jacobs Marc Jacobs Splash Grass Fiorucci Miss Fiorucci Only Love Dorin Un Air de Paris Avon Spotlight Jil Sander Style Soft Victoria`s Secret Silk Mandarin Santal FCUK FCUK Connect Her Ulric de Varens Lily Prune Musk Patchouli Nobile 1942 Anonimo Veneziano