Marche » R S » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna

caramello
Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition da donna Foto

Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. La fragranza contiene note di Note Speziate, Patchouli, Vaniglia, Dolciumi e Caramello.

Note Speziate Patchouli Vaniglia Dolciumi Caramello

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Acqua Di Parisis Venizia by Reyane Tradition.

Acqua Di Parisis Venizia Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Acqua Di Parisis Venizia di Reyane Tradition rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Azzaro Visit for Women Romeo Gigli Romeo Gigli Christian Dior Dior Me, Dior Me Not Lacoste Touch of Spring Clean Clean Lather Victoria`s Secret Body by Victoria Paco Rabanne Ultraviolet Liquid Metal for Woman Ulric de Varens Varens Love La Prairie Life Threads Silver O Boticario Accordes Maison Martin Margiela (untitled) Jeanne Arthes CO2 Pour Femme