Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Reflections di Revlon da donna

Reflections di Revlon da donna

tuberosa

Reflections di Revlon è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Reflections è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Ylang Ylang, Fresia e Ananas; le note di cuore sono Gelsomino, Tuberosa, Mughetto e Pesca; le note di base sono Muschio Animale, Patchouli, Mandorla e Zucchero.

Ylang Ylang Fresia Ananas

Gelsomino Tuberosa Mughetto Pesca

Muschio Animale Patchouli Mandorla Zucchero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Reflections by Revlon.

Reflections Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Reflections di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Reflections di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Reflections di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Reflections di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Deborah Be Gourmand - Soft Sugar Lolita Lempicka Fleur Defendue Tokyo Milk Parfumarie Curiosite I Want Candy Lulu Castagnette Lulu Rose Anya`s Garden Star Flower Corine de Farme Witch Corn Susanne Lang Sula Socialite Playering Set Giorgio Valenti One O One Experience Remy Latour Diamond Rain Parfums de Coeur Body Fantasies Vampire Michel Germain Sexual Femme Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Va Va Voom