Marche » R S » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

terra
erbaceo
Jontue di Revlon da donna Video
Jontue di Revlon da donna Foto

Jontue di Revlon è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Jontue è stato lanciato sul mercato nel 1976. Le note di testa sono Gardenia, Bergamotto, Camomilla, Cipresso e Rosa; le note di cuore sono Mimosa, Tuberosa, Ylang Ylang, Salvia e Geranio; le note di base sono Muschio Animale, Benzoino, Muschio di Quercia, Vetiver e Patchouli.

Gardenia Bergamotto Camomilla Cipresso Rosa

Mimosa Tuberosa Ylang Ylang Salvia Geranio

Muschio Animale Benzoino Muschio di Quercia Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jontue by Revlon.

Jontue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jontue di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jontue di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jontue di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jontue di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Versace Versace Essence Exciting Loewe Quizas, Quizas, Quizas Marc O`Polo Marc O`Polo Pure Morning Woman Decleor Aromantic Nina Ricci Ricci Club Boadicea the Victorious Magnificent Creed Fleur de The Rose Bulgare Vicky Tiel Ethere Creed Aubepine Acacia La Bouquetiere Emotion Celeste Jean Patou Vacances Mansfield Piazzetta di Portofino