Marche » R S » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Intimate di Revlon da donna

Intimate di Revlon da donna

terroso
Intimate di Revlon da donna Foto Intimate di Revlon da donna Foto Intimate di Revlon da donna Foto

Intimate di Revlon è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Intimate è stato lanciato sul mercato nel 1955. Le note di testa sono Gardenia, Coriandolo, Bergamotto, Rosa e Aldeidi; le note di cuore sono Gelsomino, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Rizoma di Iris; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Ambra, Castoreo e Zibetto.

Gardenia Coriandolo Bergamotto Rosa Aldeidi

Gelsomino Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Rizoma di Iris

Muschio Animale Muschio di Quercia Ambra Castoreo Zibetto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Intimate by Revlon.

Intimate Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Intimate di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Intimate di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Intimate di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Intimate di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
ID Parfums Lettre a Anna Sean John Unforgivable Women Black Il Profvmo Coquelicot Guerlain Sous le Vent Oscar de la Renta Oscar Summer Dew Otto Kern Noa Noa Christian Dior Miss Dior Cherie Eau De Toilette 2010 Acqua di Parma Iris Nobile Edizione Speziale Paris Hilton Tease La Bouquetiere Delice Infini Tommy Hilfiger Loud for Her Faberlic Sleza Yurate