Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Ciara di Revlon da donna

fumoso
cuoio
Ciara di Revlon da donna Foto Ciara di Revlon da donna Foto

Ciara di Revlon è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Ciara è stato lanciato sul mercato nel 1973. Le note di testa sono Neroli, Bergamotto, Limone e Lampone; le note di cuore sono Gelsomino, Ylang Ylang, Legno di Rosa Brasiliano, Palmarosa e Iris; le note di base sono Cuoio, Opoponax, Muschio Animale, Vaniglia, Incenso e Cedro.

Neroli Bergamotto Limone Lampone

Gelsomino Ylang Ylang Legno di Rosa Brasiliano Palmarosa Iris

Cuoio Opoponax Muschio Animale Vaniglia Incenso Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ciara by Revlon.

Ciara Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ciara di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ciara di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ciara di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ciara di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Davidoff Relax Escada Escada pour Homme Avon Surrender Benetton Benetton Hot Chanel Allure Homme Edition Blanche Chiara Boni Vanilla Moschino Moschino Pour Homme Paolo Gigli Excentrique pour Femme Tonatto Profumi Amir Memoire Liquide Encens Liquide Roberto Cavalli Just Cavalli I Love Her Damien Bash Parfum Lucifer No.3