Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Charlie Gold di Revlon da donna

Charlie Gold di Revlon da donna

caramello

Charlie Gold di Revlon è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Charlie Gold è stato lanciato sul mercato nel 1995. La fragranza contiene note di Arancia, Albicocca, Sandalo, Prugna, Ambra, Cannella, Muschio Animale, Violetta, Fresia, Pesca, Gelsomino, Caramello, Chiodi di Garofano, Cedro e Rosa.

Arancia Albicocca Sandalo Prugna Ambra Cannella Muschio Animale Violetta Fresia Pesca Gelsomino Caramello Chiodi di Garofano Cedro Rosa

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charlie Gold by Revlon.

Tresor
1 no

Charlie Gold Recensioni

Alchimia72
Alchimia72

Mi ricorda vagamente il genere tresor, pou' fruttato e gourmand. Persistenza eccezionale. Unico che apprezzo della serie Charlie.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charlie Gold di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charlie Gold di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charlie Gold di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charlie Gold di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Kenzo Summer by Kenzo Annick Goutal Songes Comptoir Sud Pacifique Harmonie Creole Keiko Mecheri Mihime L`Artisan Parfumeur Vanilia Caron Royal Bain de Caron Viktor&Rolf Flowerbomb La Vie En Rose Adidas Adidas Sensual Instinct Boadicea the Victorious The Exclusives Salubrious Les Parfums de Rosine Une Rose Au Bord de la Mer Pussy Deluxe Showcat Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli