Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Charlie Blue di Revlon da donna

Charlie Blue di Revlon da donna

Avevo: 1

terra

Charlie Blue di Revlon è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Charlie Blue è stato lanciato sul mercato nel 1973. La fragranza contiene note di Sandalo, Muschio Animale, Gelsomino, Muschio di Quercia, Rosa e Geranio.

Sandalo Muschio Animale Gelsomino Muschio di Quercia Rosa Geranio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Charlie Blue by Revlon.

Charlie Blue Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Charlie Blue di Revlon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Charlie Blue di Revlon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Charlie Blue di Revlon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Charlie Blue di Revlon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Cruel Gardenia Benetton Tribu Roccobarocco Roccobarocco Yves Rocher Pur Desir de Pivoine L`Occitane en Provence Eau de la Recolte Bleue The Different Company Jasmin de Nuit Floris White Rose Lancome Miracle Tendre Voyage Les Parfums de Rosine Pousierre de Rose Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Aux Anges On Cloud Nine Romeo Gigli Laki Orla Kiely Orla Kiely