Marche » R S » Chypre « Gruppi Olfattivi

French Line di Revillon da uomo

Vorrei: 1

cuoio
French Line di Revillon da uomo Foto French Line di Revillon da uomo Foto

French Line di Revillon è una fragranza del gruppo Chypre da uomo. French Line è stato lanciato sul mercato nel 1984. Le note di testa sono Artemisia, Coriandolo, Basilico, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Garofano, Rizoma di Iris, Gelsomino, Carvi e Rosa; le note di base sono Cuoio, Ambra, Patchouli, Muschio Animale e Cocco.

Artemisia Coriandolo Basilico Bergamotto Limone

Garofano Rizoma di Iris Gelsomino Carvi Rosa

Cuoio Ambra Patchouli Muschio Animale Cocco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about French Line by Revillon.

French Line Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza French Line di Revillon, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su French Line di Revillon puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare French Line di Revillon. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per French Line di Revillon rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre
Courreges Eau de Courreges Chanel Pour Monsieur Tom Ford Noir de Noir Jovoy Paris Chypre Parfumerie Generale PG08 Intrigant Patchouli Lancome Sagamore Atkinsons English Lavender Long Lost Perfume Crepe de Chine Detaille Aeroplane Prince Matchabelli Abano Amouage The Library Collection Opus I Le Labo Poudre D’Orient