Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay da donna

Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay da donna

Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay è una fragranza del gruppo da donna. Replay Your Fragrance! Refresh for Her è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Arancia; le note di cuore sono Lampone e Fragola; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Arancia

Lampone Fragola

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Replay Your Fragrance! Refresh for Her by Replay.

Replay Your Fragrance! Refresh for Her Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Replay Your Fragrance! Refresh for Her di Replay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
The People Of The Labyrinths A.Maze Worth Worth pour Homme Royal Copenhagen Royal Copenhagen Musk Molyneux Modern Quartz Men Thierry Mugler Angel Sunessence EDT Legere Nina Ricci Fille d`Eve Calypso Christiane Celle Calypso Vanille Van Cleef & Arpels Feerie Gold Demeter Fragrance Baby Powder Mexx Mexx First Sunshine Woman Christian Dior Cruise Collection Escale Aux Marquises Amouage The Library Collection Opus IV