Marche » R S » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Replay Intense for Him di Replay da uomo

Replay Intense for Him di Replay da uomo

erbaceo

Replay Intense for Him di Replay è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Replay Intense for Him è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Richard Herpin. La fragranza contiene note di Cardamomo, Spezie, Noce Moscata, Legno di Guaiaco e Mirto.

Cardamomo Spezie Noce Moscata Legno di Guaiaco Mirto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Replay Intense for Him by Replay.

Replay Intense for Him Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Replay Intense for Him di Replay, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Replay Intense for Him di Replay puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Replay Intense for Him di Replay. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Replay Intense for Him di Replay rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Azzaro Visit For Men Rochas Aquaman Sergio Tacchini Active Water Ermenegildo Zegna Z Zegna Extreme Princesse Marina De Bourbon Prince Noir Etro Benetroessere Raving Yves Rocher Nature Millenaire pour Homme Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete Nazareno Gabrielli Tu Bath and Body Works Oak Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Him Le Labo Chant De Bois