Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Repetto L'Eau Florale di Repetto da donna

Repetto L'Eau Florale di Repetto da donna

Repetto L'Eau Florale di Repetto da donna Foto Repetto L'Eau Florale di Repetto da donna Foto Repetto L'Eau Florale di Repetto da donna Foto

Repetto L'Eau Florale di Repetto è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Repetto L'Eau Florale è stato lanciato sul mercato nel 2015. Repetto L'Eau Florale è stato creato da Juliette Karagueuzoglou e Nicolas Beaulieu. Le note di testa sono Rosa, Pompelmo e Fiore di Prugno; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Cedro della Virginia e Patchouli; la nota di base è Ambra.

Rosa Pompelmo Fiore di Prugno

Rosa Violetta Cedro della Virginia Patchouli

Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Repetto L'Eau Florale by Repetto.

Repetto L'Eau Florale Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Repetto L'Eau Florale di Repetto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Repetto L'Eau Florale di Repetto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Repetto L'Eau Florale di Repetto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Repetto L'Eau Florale di Repetto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Pierre Balmain Balmya de Balmain DSH Perfumes Un Soir d'ete Provencal Nazareno Gabrielli Nazareno Gabrielli Revlon Charlie Gold Avon Extraordinary Mauboussin Histoire d`Eau Mila Schön `00 Anya`s Garden Fairchild Fred Hayman Hollywood Star Puredistance I Escentric Molecules Escentric 02 Cerruti Cerruti 1881 Collection