Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Mediterranean Lily di Renee da donna

Mediterranean Lily di Renee da donna

acquatico
speziato leggero
Mediterranean Lily di Renee da donna Foto Mediterranean Lily di Renee da donna Foto Mediterranean Lily di Renee da donna Foto Mediterranean Lily di Renee da donna Foto Mediterranean Lily di Renee da donna Foto

Mediterranean Lily di Renee è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Mediterranean Lily è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Renee Griffith. La fragranza contiene note di Giglio, Sandalo, Gardenia, Gelsomino, Ninfea e Bergamotto.

Giglio Sandalo Gardenia Gelsomino Ninfea Bergamotto

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Mediterranean Lily by Renee.

Mediterranean Lily Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Mediterranean Lily di Renee, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Mediterranean Lily di Renee puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Mediterranean Lily di Renee. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Mediterranean Lily di Renee rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Elizabeth Taylor Black Pearls Giorgio Beverly Hills Giorgio Etat Libre d`Orange Putain des Palaces Honore des Pres Bonte`s Bloom Elizabeth Arden Pretty Jo Malone Tuberose Calypso Christiane Celle Calypso Rose Gale Hayman Style Le Jardin Retrouve Rose The Tsi-La Organic Fiori d`Arancio Caron French Cancan DSH Perfumes The Afternoon