Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Eau di Renee da donna

L`Eau di Renee da donna

L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto

L`Eau di Renee è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. L`Eau è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Renee Griffith. La fragranza contiene note di Note Verdi, Noce Moscata, Menta, Basilico, Rosa, Violetta e Muschio di Quercia.

Note Verdi Noce Moscata Menta Basilico Rosa Violetta Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau by Renee.

L`Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau di Renee, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau di Renee puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau di Renee. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau di Renee rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Paris Hilton Heir Kenzo KenzoKi White Lotus (Relaxing) Liz Claiborne Bora Bora for Men Oriflame S8 Pal Zileri Pal Zileri Michael Jordan 23 Gap G7 Bold Emilio Pucci Sole 149 Hugo Boss Hugo Create Limited Edition O Boticario Thaty Demeter Fragrance White Russian Liz Earle Botanical Essence No.1