Marche » R S » Aromatico « Gruppi Olfattivi

L`Eau di Renee da donna

L`Eau di Renee da donna

L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto L`Eau di Renee da donna Foto

L`Eau di Renee è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. L`Eau è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Il Naso di questa fragranza è Renee Griffith. La fragranza contiene note di Note Verdi, Noce Moscata, Menta, Basilico, Rosa, Violetta e Muschio di Quercia.

Note Verdi Noce Moscata Menta Basilico Rosa Violetta Muschio di Quercia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Eau by Renee.

L`Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Eau di Renee, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Eau di Renee puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Eau di Renee. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Eau di Renee rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Givenchy Insense Ultramarine Sport Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Man Etienne Aigner Aigner pour Homme Blue Emotion Fragonard Concerto Diptyque L'eau des Hesperides Calvin Klein Eternity Summer for Men 2009 M∙A∙C MAC Creations Hue: Naked Honey Profumi del Forte Tirrenico Cartier Les Heures de Cartier: L`Heure Brilliant VI O Boticario North Wind Caswell Massey Michelsen's Bay Rum Sage Machado Sage