Marche » R S » Orientale « Gruppi Olfattivi

Amber di Renee da donna

Amber di Renee da donna

Amber di Renee da donna Foto Amber di Renee da donna Foto Amber di Renee da donna Foto Amber di Renee da donna Foto Amber di Renee da donna Foto

Amber di Renee è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Il Naso di questa fragranza è Renee Griffith. La fragranza contiene note di Balsamo del Tolù, Tè Bianco, Zenzero, Muschio Animale, Petitgrain, Vetiver e Cardamomo.

Balsamo del Tolù Tè Bianco Zenzero Muschio Animale Petitgrain Vetiver Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Amber by Renee.

Amber Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Amber di Renee, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Amber di Renee puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Amber di Renee. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Amber di Renee rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Moschino Moschino Thierry Mugler Eau de Star Escada Escada pour Homme Givenchy Oblique Rewind Loewe Solo Loewe Creed Royal Delight Penhaligon`s Artemisia Yves Rocher Venise Molinard Ambre Jeanne Arthes Guipure & Silk Tonatto Profumi Amir Roger Vivier L’Ambre