Marche » R S » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra da uomo

Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra da uomo

Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Via Sistina 67 Homme è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Artemisia, Ribes Nero, Mandarino, Basilico, Menta, Pompelmo e Bergamotto; le note di cuore sono Ciclamino, Cannella di Ceylon e Galbano; la nota di base è Note Legnose.

Artemisia Ribes Nero Mandarino Basilico Menta Pompelmo Bergamotto

Ciclamino Cannella di Ceylon Galbano

Note Legnose

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Sistina 67 Homme by Renato Balestra.

Via Sistina 67 Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Sistina 67 Homme di Renato Balestra rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Estée Lauder Lauder for Men Versace Blue Jeans Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Guy Laroche Drakkar Noir Calvin Klein Eternity Summer for Men 2008 La Perla GrigioPerla HEDO Tommy Hilfiger Hilfiger Est. 1985 Guepard Gentleman Guepard Molinard Les Fleurs de Provance: Lavande Zara Zara Collection Man Adidas Adidas Active Bodies Roxana Illuminated Perfume Vera