Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra da donna

Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra da donna

Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Via Sistina 67 Femme è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Bertrand Duchaufour. Le note di testa sono Labdano, Ribes Nero, Mandarino e Pera; le note di cuore sono Giglio, Orchidea, Gelsomino e Mughetto; le note di base sono Sandalo, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia e Legno di Rosa Brasiliano.

Labdano Ribes Nero Mandarino Pera

Giglio Orchidea Gelsomino Mughetto

Sandalo Ambra Muschio Animale Vaniglia Legno di Rosa Brasiliano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Via Sistina 67 Femme by Renato Balestra.

Via Sistina 67 Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Via Sistina 67 Femme di Renato Balestra rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Boucheron Boucheron Valentino Valentino Gold Revlon Charlie Gold Montale Oriental Flowers Leonard Balahe Charles of the Ritz Charles of the Ritz Amouage Amouage Lyric Woman Viktor&Rolf Flowerbomb Extreme Sparkle 2008 Atelier Flou Shamsin Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Creed Angelique Encens S.T. Dupont Miss Dupont