Marche » R S » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

L'Elue Premiere di Remy Latour da donna

L'Elue Premiere di Remy Latour da donna

L'Elue Premiere di Remy Latour è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. L'Elue Premiere è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Note Verdi, Agrumi, Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano, Tuberosa, Rosa, Mela Rossa e Bacche Rosse; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Cedro della Virginia, Ambra, Fava Tonka e Vaniglia.

Note Verdi Agrumi Bergamotto Arancia

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Tuberosa Rosa Mela Rossa Bacche Rosse

Vetiver Patchouli Cedro della Virginia Ambra Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Elue Premiere by Remy Latour.

L'Elue Premiere Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Elue Premiere di Remy Latour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Elue Premiere di Remy Latour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Elue Premiere di Remy Latour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Elue Premiere di Remy Latour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Organza Benetton United Colors of Benetton Woman Cacharel Amor Amor Tentation Oriflame Enigma Jean-Louis Scherrer Nuits Indiennes Corine de Farme Samoa Moschino Toujours Glamour Rasasi Mezyuna Rasasi Samia Lulu Castagnette Les Petites Folies 00:10 Jeanne Arthes Arthes Love Never Dies Gold Givenchy Play For Her Intense