Marche » R S » Floreale Fruttato Gourmand « Gruppi Olfattivi

Diamond Rain di Remy Latour da donna

Diamond Rain di Remy Latour da donna

Diamond Rain di Remy Latour da donna Foto

Diamond Rain di Remy Latour è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato Gourmand da donna. Diamond Rain è stato lanciato sul mercato nel decennio 2000. Le note di testa sono Bergamotto, Mandarino e Foglia di Violetta; le note di cuore sono Iris, Gelsomino, Fiore d'Arancio Africano e Pesca; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia, Vaniglia e Pralina.

Bergamotto Mandarino Foglia di Violetta

Iris Gelsomino Fiore d'Arancio Africano Pesca

Patchouli Cedro della Virginia Vaniglia Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Diamond Rain by Remy Latour.

Diamond Rain Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Diamond Rain di Remy Latour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Diamond Rain di Remy Latour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Diamond Rain di Remy Latour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Diamond Rain di Remy Latour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Fruttato Gourmand
Victoria`s Secret Succulent mark. mark Jewel Elizabeth Arden 5th Avenue Style O Boticario Linked She Lancome Chrysalide Now or Never Revlon Reflections Stacked Style Fiore Flirt Bath and Body Works Forever Sunshine Michel Germain Sexual Blush Esme Rene Beautiful U Molinard Tendre Friandise Swiss Arabian Abeer al Majlis