Marche » R S » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cigar di Remy Latour da uomo

Cigar di Remy Latour da uomo

tabacco

Cigar di Remy Latour è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da uomo. Cigar è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Bergamotto, Limone di Amalfi, Ananas, Prugna e Pera; le note di cuore sono Gelsomino, Geranio, Foglia d'Alloro e Calendula; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo, Patchouli, Cedro della Virginia e Tabacco.

Bergamotto Limone di Amalfi Ananas Prugna Pera

Gelsomino Geranio Foglia d'Alloro Calendula

Muschio Animale Sandalo Patchouli Cedro della Virginia Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cigar by Remy Latour.

Cigar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cigar di Remy Latour, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cigar di Remy Latour puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cigar di Remy Latour. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cigar di Remy Latour rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Oxbow Hawaiian Fantasy for Men Banana Republic Republic of Men Anya`s Garden Pan Boadicea the Victorious The Exclusives Celestial Demeter Fragrance Sex on the Beach Infusion Organique Acai Rain Mirato Malizia Bon Bons Pesca Pop Mirato Malizia Bon Bons Cherry Up Yachtsman Tobago Demeter Fragrance Hello Kitty Avon Blue Rush Intense Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata