Marche » R S » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Sol La di Reminiscence da donna

Sol La di Reminiscence da donna

Avevo: 1 Vorrei: 1

Sol La di Reminiscence da donna Foto Sol La di Reminiscence da donna Foto

Sol La di Reminiscence è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna. Sol La è stato lanciato sul mercato nel 2008. Sol La è stato creato da Zoe Coste e Jacques Flori. Le note di testa sono Arancia, Eucalipto, Lavanda, Pino, Rosmarino, Limone Italiano, Bergamotto di Sicilia e Essenza di Neroli; le note di cuore sono Ylang Ylang, Petitgrain e Pepe Rosa; le note di base sono Vaniglia, Pera e Patchouli.

Arancia Eucalipto Lavanda Pino Rosmarino Limone Italiano Bergamotto di Sicilia Essenza di Neroli

Ylang Ylang Petitgrain Pepe Rosa

Vaniglia Pera Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sol La by Reminiscence.

Sol La Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sol La di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sol La di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sol La di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sol La di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
Davidoff Cool Water Game Happy Summer For Men Nikos Nikos Sculpture Fresh Blue Boucheron Boucheron Eau Legere 2006 Lobogal Lobogal Pour Lui Biotherm Eau Pure Banana Republic Republic of Men Humiecki & Graef Eau Radieuse M. Micallef Sous Le Figuier CB I Hate Perfume Gathering Apples Yachtsman Cabo Carol`s Daughter Mango Melange Demeter Fragrance Badtz-Maru