Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Patchouli pour Homme di Reminiscence da uomo

Patchouli pour Homme di Reminiscence da uomo

Patchouli pour Homme di Reminiscence è una fragranza del gruppo da uomo. Patchouli pour Homme è stato lanciato sul mercato nel 1970. Le note di testa sono Lime e Mandarino; le note di cuore sono Geranio, Cedro e Patchouli; le note di base sono Fava Tonka, Labdano Francese, Benzoino, Muschio Animale e Balsamo del Tolù.

Lime Mandarino

Geranio Cedro Patchouli

Fava Tonka Labdano Francese Benzoino Muschio Animale Balsamo del Tolù

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli pour Homme by Reminiscence.

Patchouli pour Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli pour Homme di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli pour Homme di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli pour Homme di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli pour Homme di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Victoria`s Secret Sweet Craving Ulric de Varens Varens Original Russian Legend DSH Perfumes Acqua di Venezia (Italian Journey No. 1) Paolo Gigli Fuoco Keiko Mecheri Iris d`Argent Perry Ellis Perry Ellis Platinum Label M∙A∙C MAC Hue: MV2 Nautica Regatta Clive Christian C for Women Novae Plus Real Man Blue Madonna Nudes 1979 Sparkle Ajmal Lure for Him