Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli di Reminiscence da donna

Patchouli di Reminiscence da donna

Ho: 1 Avevo: 1

Patchouli di Reminiscence è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 1970. La fragranza contiene note di Cedro, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Fava Tonka, Labdano Francese, Balsamo del Tolù e Muschio Bianco.

Cedro Patchouli Sandalo Vetiver Vaniglia Fava Tonka Labdano Francese Balsamo del Tolù Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli by Reminiscence.

Obsession
1 no

Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Serge Lutens Feminite du Bois Barbara Bui Le Parfum Matthew Williamson Incense Farmacia SS. Annunziata Ambra Nera Herve Leger Herve Leger Lanvin Arpege Pour Homme Krizia Moods by Krizia Uomo Bvlgari Eau Parfumee au The Rouge Issey Miyake Le Feu d'Issey By Kilian Pure Oud Chanel Coco Mademoiselle SoOud Burqua