Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Patchouli di Reminiscence da donna

Patchouli di Reminiscence da donna

Ho: 2 Avevo: 1 Vorrei: 1

Patchouli di Reminiscence da donna Foto

Patchouli di Reminiscence è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 1970. La fragranza contiene note di Cedro, Patchouli, Sandalo, Vetiver, Vaniglia, Fava Tonka, Labdano Francese, Balsamo del Tolù e Muschio Bianco.

Cedro Patchouli Sandalo Vetiver Vaniglia Fava Tonka Labdano Francese Balsamo del Tolù Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Patchouli by Reminiscence.

L'Incroyable Patchouli
2 no

Patchouli Recensioni

violante
violante

E' il 'mio' patchouli, quello che uso da anni. Lo trovo ottimo, anche se toglierei anche quella minima punta di 'dolce'. Lo uso molto per fare layers e non mi delude mai. E' ottimo se abbinato a 'ambra vaniglia' di E.Coudray.

Oct
Michele R
Michele R

Patchouli Reminiscence è un patchouli ricco, oscuro, avvolgente. Apre con un ventaglio di sfumature che vanno dal cioccolato all'incenso, dalla muffa al legno antico, un ruggito che via via diviene più cheto, svelando un'ambra ricca dei toni liquorosi del labdano, addolcita dal balsamo del tolu e da una vaniglia vellutata. Il patchouli rimane la voce principale dall'inizio alla fine, un ospite sontuoso, misterioso e romantico. Imprescindibile per chi predilige le sfumature più barocche, calde e classiche del patchouli.

rif. EDT 2010

Oct
Chamomilla
Chamomilla

Quando ho sentito questa fragranza, in un certo senso ho avvertito un "odore d'altri tempi". Ora che ho letto che Patchouli è una creazione del 1970 mi spiego il perché. È una profumazione forte, intensa, decisa, senza mezzi termini. Il liquido inoltre è di un color marrone scuro- caramello e rinforza l'idea di intensità. Ero certa che nella piramide Olfattiva ci fosse l'incenso perché la sensazione che ho avuto è stata di fumoso, balsamico, penetrante. Non è certamente un profumo per me, che pure adoro i legnosi, per via della sua aria retro ma si distingue certamente per personalità e carattere.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Patchouli di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Patchouli di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Patchouli di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Patchouli di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Burberry My Burberry Black Lancome La Vie Est Belle Christian Dior Poison Juliette Has A Gun Into The Void Ex Idolo Thirty-three Une Nuit A Bali Suma Oriental Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Avignon Amouage Amouage Epic Man Davidoff Zino Davidoff Lorenzo Villoresi Alamut Les Nereides Oppoponax Cartier Le Baiser Du Dragon Prada Prada (Amber) Guerlain Habit Rouge Eau de Toilette Laura Biagiotti Roma per Uomo Giorgio Armani Sensi Guerlain Shalimar Stéphane Humbert Lucas 777 Rose de Petra Atkinsons Gold Medal Yves Saint Laurent La Collection Yvresse