Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Noir di Reminiscence da uomo

Noir di Reminiscence da uomo

fumoso

Noir di Reminiscence è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. Noir è stato lanciato sul mercato nel 2009. Le note di testa sono Bergamotto, Eucalipto, Resina di Elemi, Limone di Sicilia, Coriandolo e Galbano Iraniano; le note di cuore sono Rosa, Violetta, Note Legnose, Patchouli e Cedro; le note di base sono Incenso, Labdano Francese, Muschio Animale, Vaniglia Bourbon e Opoponax Somalo.

Bergamotto Eucalipto Resina di Elemi Limone di Sicilia Coriandolo Galbano Iraniano

Rosa Violetta Note Legnose Patchouli Cedro

Incenso Labdano Francese Muschio Animale Vaniglia Bourbon Opoponax Somalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Noir by Reminiscence.

Noir Recensioni

Noir by Reminiscence 1.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Noir di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Noir di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Noir di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Noir di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Pi Bvlgari Black Van Cleef & Arpels Birmane Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Ouarzazate Tann Rokka Kisu Giorgio Armani Sensi Jewel Estée Lauder Sensuous Montale Vetiver Des Sables Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Fred Hayman Touch With Love Nez a Nez Marron Chic Guerlain Habit Rouge Beau Cavalier