Marche » R S » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

Ho: 3 Avevo: 1

mandorla
frutta secca
floreale giallo

Musc di Reminiscence è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da donna. Musc è stato lanciato sul mercato nel 1970. Le note di testa sono Ylang Ylang e Fiori Bianchi; le note di cuore sono Note Talcate e Mandorla; le note di base sono Muschio Animale, Cumarina e Ambra.

Ylang Ylang Fiori Bianchi

Note Talcate Mandorla

Muschio Animale Cumarina Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Musc by Reminiscence.

Musc Recensioni

polly golightly
polly golightly

uno dei pochissimi profumi al muschio che mi piace. inizia con un muschio soft, passa attraverso un verdissimo ylang-ylang, assestandosi sulla mandorla amara

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Musc di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Musc di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Musc di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Musc di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Annayake Annayake Pour Lui Chevignon Chevignon 57 for Him Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Musk Marc Jacobs Marc Jacobs Men Elizabeth Arden Mediterranean Comptoir Sud Pacifique Vetyver Haiti Cereus Cereus No.7 CoSTUME NATIONAL 21 Morgan Light My Heart Collection Homme Lacoste Style in Play Molinard Musc Corine de Farme Eros Hot