Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Jammin di Reminiscence da donna e da uomo

Jammin di Reminiscence da donna e da uomo

Jammin di Reminiscence è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Jammin è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Frutti di Bosco, Vaniglia, Gelsomino, Pompelmo, Cedro e Cardamomo.

Ribes Nero Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Frutti di Bosco Vaniglia Gelsomino Pompelmo Cedro Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jammin by Reminiscence.

Jammin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jammin di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jammin di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jammin di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jammin di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Thierry Mugler Le Parfum Profumum Roma Patchouly Etat Libre d`Orange Vraie Blonde Parfum d`Empire Eau de Gloire Zara Lirio de Agua Demeter Fragrance Holy Water Demeter Fragrance La Vida Latina Sweet Cilantro Il Profvmo Pioggia Salata Cinq Mondes Rituel de Bengalore MAC MAC Hue: MV2 Kenzo L'Eau par Kenzo pour Femme Limited Edition Christian Audigier Ed Hardy Born Wild For Women