Marche » R S » « Gruppi Olfattivi

Jammin di Reminiscence da donna e da uomo

Jammin di Reminiscence da donna e da uomo

Jammin di Reminiscence è una fragranza del gruppo da donna e da uomo. Jammin è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Maurice Roucel. La fragranza contiene note di Ribes Nero, Fava Tonka, Patchouli, Muschio Animale, Frutti di Bosco, Vaniglia, Gelsomino, Pompelmo, Cedro e Cardamomo.

Ribes Nero Fava Tonka Patchouli Muschio Animale Frutti di Bosco Vaniglia Gelsomino Pompelmo Cedro Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Jammin by Reminiscence.

Jammin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Jammin di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Jammin di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Jammin di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Jammin di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Lucien Lelong Lelong Harald Gloockler Pompoos With Love Kenzo L'Eau par Kenzo Eau Indigo pour Homme DSH Perfumes Eau de la Favourite (The Perfumed Court ; Natural) Paolo Gigli Fuoco Eclectic Collections Impression Gendarme Sky Van Cleef & Arpels Feerie Gold Ruehl No.925 Ruehl No.925 Puma Animagical Man John Varvatos John Varvatos 10th Anniversary Special Edition Tom Tailor Liquid Man