Marche » R S » Floreale « Gruppi Olfattivi

Etoile de Rem di Reminiscence da donna

marino
cocco
Etoile de Rem di Reminiscence da donna Foto

Etoile de Rem di Reminiscence è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Etoile de Rem è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Agrumi e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Cocco, Ylang Ylang e Acqua di Mare; le note di base sono Cumarina, Muschio Animale e Vaniglia.

Agrumi Bergamotto

Fiore d'Arancio Cocco Ylang Ylang Acqua di Mare

Cumarina Muschio Animale Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Etoile de Rem by Reminiscence.

Etoile de Rem Recensioni

Chiara
Chiara

E' il mio profumo dell'estate per eccellenza , sa di creme solari , si sente il cocco ,le note oceaniche tipiche dei rem e la dolcezza della vaniglia ,ma non è pesante ...è un magico mix di essenze. Se fosse Edp sarebbe il massimo.

Sep

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Etoile de Rem di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Etoile de Rem di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Etoile de Rem di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Etoile de Rem di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Diorissimo Alfred Sung Sung Le Prince Jardinier Bouton de Rose Aubusson Aubusson Flore Jean Patou Amour Amour Prada Infusion de Fleur d'Oranger Givenchy Ange Ou Demon Le Secret Scents of Time Night Star Parfumerie Generale Gardenia Grand Soir Love & Toast Paper Flower Floris Gardenia LR Sarah Connor