Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Eau de Patchouli di Reminiscence da donna

Eau de Patchouli di Reminiscence da donna

Eau de Patchouli di Reminiscence da donna Foto

Eau de Patchouli di Reminiscence è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Eau de Patchouli è stato lanciato sul mercato nel 2009. Il Naso di questa fragranza è Zoe Coste. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Patchouli, Sandalo, Labdano Spagnolo, Benzoino, Vaniglia Bourbon, Fava Tonka, Balsamo del Tolù e Muschio Bianco.

Cedro della Virginia Patchouli Sandalo Labdano Spagnolo Benzoino Vaniglia Bourbon Fava Tonka Balsamo del Tolù Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Eau de Patchouli by Reminiscence.

Patchouli
2 no
L'Incroyable Patchouli
1 no
Inoubliable Elixir Patchouli
1 no

Eau de Patchouli Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Eau de Patchouli di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Eau de Patchouli di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Eau de Patchouli di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Eau de Patchouli di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Armand Basi Basi Femme Serge Lutens Arabie Tom Ford Oud Wood Tom Ford Bois Rouge Caron Yatagan By Kilian Cruel Intentions L`Artisan Parfumeur Voleur de Roses Zirh Corduroy Byredo Bal d'Afrique CB I Hate Perfume CB93 Smell Bent Sexy Turtleneck Ramon Molvizar Black Cube