Marche » R S » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

2000 Ans d'Amour di Reminiscence da donna

2000 Ans d'Amour di Reminiscence da donna

Avevo: 1

2000 Ans d'Amour di Reminiscence è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Le note di testa sono Bergamotto e Arancia; le note di cuore sono Cedro, Patchouli e Vetiver; le note di base sono Benzoino, Balsamo del Tolù, Fava Tonka e Vaniglia.

Bergamotto Arancia

Cedro Patchouli Vetiver

Benzoino Balsamo del Tolù Fava Tonka Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about 2000 Ans d'Amour by Reminiscence.

2000 Ans d'Amour Recensioni

polly golightly
polly golightly

aaaahhhh note iniziali agrumate che evaporano presto per lasciare il posto ad un patchouli quasi monotema, pulito, evocativo di terra e fango. le note di fondo sanno di benzoino e vetiver. peccato che la persistenza sia piuttosto bassa. molto molto gradevole

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza 2000 Ans d'Amour di Reminiscence, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su 2000 Ans d'Amour di Reminiscence puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare 2000 Ans d'Amour di Reminiscence. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per 2000 Ans d'Amour di Reminiscence rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Chevignon Chevignon For Men Al-Rehab Aroos AL-Bahrain Adidas Adidas Victory League Reminiscence Patchouli Honore des Pres Chaman`s Party Sonoma Scent Studio Encens Tranquille Serge Lutens Feminite du Bois Six Scents Six Scents Series Two 2 Damir Doma: Ende / Anfang DSH Perfumes Vintage Patchouly Yves Saint Laurent Belle d`Opium Lubin Itasca Smell Bent Reindeer Games